sabato 30 agosto 2014

abbiamo letto...





Abbiamo letto:

Il Gatto e il cappello matto del Dr Seuss
Luca, la luna e il latte di Maurice Sendak
Tu grande e io piccolo di Solotareff Grégoire 
La vita notturna degli alberi di Shyam Bhajju
Lavati le mani! di Tony Ross
Un leone a Parigi  di Beatrice Alemagna
Pik pik pik di Lucy Cousin
Signorina si salvi chi può di Philippe Corentin
Orsetto e Matita di Anthony Browne
Urlo di mamma di Jutta Bauer
Zoom di Istvan Banyai
Una stella per giocare di Tiziano Sclavi e  Nadia Pazzaglia
Giallo giallo di Frank asch e Mark Alan Stamaty
Mio fratello di Babette Cole
La storia del califfo cicogna di Wilhelm Hauff
Chiuso per ferie di Maja Celija
L'approdo di Shaun Tan
Fortunatamente di Remy Charlip
Che cos'è un bambino di Beatrice Alemagna
Jackson Pollock di Leonhard Emmerling
10 di Marion Bataille
Nei miei occchi di Bastien Vivès
Maus di Art Spiegelman
Canicola 8
The End is The Beginning
Gap ho perso il filo
Gap mi libro nel cosmo
Incubo alla balena
Stranalandia di Stefano Benni
Guida del Subacqueo naturalista Mediterraneo e tropici 
illustr@zione La Scuola del Libro di Urbino 1930-2012



e abbiamo visto:



Nessun commento:

Posta un commento